CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
o Clic sul pulsante “Vai alla cassa” nel carrello mostrato
o Reindirizzamento alla pagina generale di riepilogo dell’ordine (ORTO DI CAMPAGNA Cassa), nella quale in seguito si completano le singole fasi di acquisto
o Fase 1 Selezione dell’“Indirizzo di fatturazione e consegna” (nel caso in cui il cliente non disponga di un account cliente e non abbia effettuato il login; in caso contrario gli indirizzi di fatturazione e consegna sono salvati);
o Fase 2 Nella sezione successiva “Tutte le voci dell’ordine” vengono visualizzate sotto forma di riepilogo; è possibile modificare il contenuto del carrello
o Fase 3 Selezione della “Modalità di pagamento” (facendo clic sulla modalità di pagamento desiderata)
o Fase 4 Possibilità di selezionare “Altre opzioni” mediante clic (indirizzo di consegna diverso, data di spedizione, utilizzo di un buono ORTODICAMPAGNA.IT, commenti/note relativi all’ordine)
o Conclusione dell’ordine facendo clic sul pulsante “Acquista”
A ognuna delle fasi dell’ordine sopra descritte il cliente accede attraverso le comuni funzioni del suo browser Internet.
Nella categoria dei beni deperibili si possono comprendere i generi alimentari, freschi; ad esempio: latte, latticini, frutta e verdura, carne e pesce. Per essi, pertanto, è escluso il diritto di recesso.
Cosa fare in presenza di un difetto di conformità dei prodotti?
Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti venduti da Vacca Augusto Michele - Az. Agricola Vitivinicola P.IVA 01120890908 - 07037 Sorso (SS) (ORTODICAMPAGNA.IT) puoi rivolgerti al info@ortodicampagna.it
Reso e Sostituzione merce
Eventuali danni causati dal trasporto, una volta consegnato il prodotto, sono a carico dell'acquirente.
Tuttavia, vi chiediamo di inviarci materiale fotografico e una mail descrittiva all'indirizzo e-mail info@ortodicampagna.it entro 3h dall'avvenuta consegna.
Può capitare durante il trasporto per cause fortuite che si possano verificare delle "ammaccature" "chiacciature" ad una parte della merce questo sarà normale, vi chiediamo di segnalarci l'evento solo se più del 51% della merce consegnata risulta non conforme, ammaccata o schiacciata.
Sarà nostra cura garantire un trasporto efficace, affidandoci a soli professionisti del settore.
La sostituzione della merce non avviene nemmeno per deperimento della merce dovuto a cattiva conservazione, sbalzi di temperatura e negligenza nella buona conservazione dei prodotti.
Tieni presente che, in caso di sostituzione, provvederemo a consegnarti il prodotto sostitutivo entro un termine ragionevole e sarai tenuto a restituirci il prodotto non conforme entro 24h dalla data di acquisto.
Minimo di Acquisto
Per poter gestire la piattaforma abbiamo pensato ad un minimo di acquisto di € 20 per spesa, questo ci permette di gestire la parte organizzativa della piattaforma e far si che questa sia attiva.
Acquisto dei Prodotti Orto di Campagna
"La Spesa in Cesta" sono i Nostri Abbonamenti Mensili, il Migliore Modo per Risparmiare sull'Acquisto, Risparmiare Tempo e Non Pensare a Niente
"La Spesa in Cassetta" compra Quando ti Serve, Cassette Pronte di Orto, Frutta oppure Orto + Frutta
"Minimarket" Compra Sfuso al Kg, Spesa Minima 20 €
Interruzione del Servizio di Abbonamento "Spesa in Cesta"
Il Servizio di Abbonamento Mensile NON può Essere Interrotto. Siamo una piccola attività, per noi, organizzare correttamente l’approvvigionamento della merce ed evitare sprechi, è un lavoro che dobbiamo organizzare nel migliore dei modi e che predispone il dispendio di energie e risorse
Prossimamente! Il Servizio di Abbonamento Trimestrale, Semestrale, Annuale POSSONO Essere Interrotti una Settimana Prima dello scadere del mese in corso, con la trattenuta della differenza della scontistica eventualmente applicata per i Pacchetti Trimestrali, Semestrale e Annuale.
Ricevimento della Merce Acquistata
Consegna a Domicilio Sassari compreso periferia il Lunedì Mattina
Pick-Up Point - Lunedì Sassari Piazzale Segni e Venerdì Ozieri Mercato dalle Ore 10:00 alle Ore 15:00
Cambio Giorni e Orari di Consegna
Per il Momento NON è Possibile Cambiare Orario e Giorno di Consegna, questo per Garantire un Prodotto Sempre Fresco Raccolto e Consegnato nel Giro di 24 H
Pick-Up Point - Lunedì Sassari Piazzale Segni e Venerdì Ozieri Mercato
Pagamento degli Ordini
Il pagamento avviene contestualmente all’ordine, sia per quanto riguarda "La Spesa in Cesta" la "Spesa in Cassetta" e anche gli acquisti singoli sul Nostro "Minimarket"
Pagamento ordini su Orto di Campagna
Accettiamo pagamenti tramite: paypal, carta di credito (visa, mastercard, amex, discovery, postepay e altre principali carte) oppure tramite bonifico bancario
Costi Gestione Ordini e Consegne a Domicilio - Delivery
Il Servizio di Gestione e Consegna a Domicilio nella città di Sassari costa € 6,50 tutto compreso.
Per le Cosegne Fuori Sassari Visionare la Parte "CONSEGNE FUORI SASSARI"
Il Servizio di Ritiro, da parte del cliente, Presso Pick-up Point è Sempre Gratuito
Consegne a Domicilio
Per le Consegne a Domicilio abbiamo stretto una Partnership con un Servizio terzo esterno ad Orto di Sardegna, che garantisce le consegne nel modo adeguato.
Foto e illustrazioni dei prodotti
Tutte le foto e immagini sul sito ortodicampagna.it e sulle pagine social Orto di Campagna sono a solo scopo illustrativo e non rappresentano le vere immagini dei prodotto (salvo servizi fotografici dedicati), pertanto, tutte le immagini sono da intendersi a solo scopo presentativo e di promozione dei prodotti.
Per quanto non previsto dalle Condizioni generali del contratto, verranno applicate le norme del Codice del Consumo, Decreto Legislativo 206 del 2005.
Powered By • matostudio.com •